Come superare la paura dei genitori di fare foto di famiglia con bambini inquieti.
Ecco qualche consiglio di un’esperto fotografo di famiglia:
Prima di tutto lascia che i tuoi bambini siano se stessi!
Se sei un genitore, capirai sicuramente il timore di organizzare una sessione fotografica di famiglia. La tua preoccupazione principale? I bambini che si agitano e che distruggono lo studio fotografico, il pianto del bebè e l’idea che tutto possa diventare una perdita di tempo e denaro.
Ma lasciami dirti che, più i tuoi figli sono liberi di essere se stessi, senza preoccuparsi di posare, stare fermi o dire “cheese!” per la fotocamera, migliori saranno le tue foto!
Come fotografo di famiglia professionista, ho creato foto magiche per oltre 150 famiglie. Ho visto praticamente di tutto a questo punto e posso gestire qualsiasi situazione (sentiti libero di mettermi alla prova ). Crisi di nervi, pannolini esplosivi, il pacchetto completo!

Qualunque cosa accada dietro le quinte, la dimenticherai non appena vedrai le tue splendide foto appese al muro o nel tuo bellissimo album di famiglia.
Lascia che i tuoi figli corrano, giochino, mostrino i loro giocattoli o persino si siedano un po’ imbronciati per un po’ di tempo… e lascia a me la responsabilità di creare bellissime foto!
Dimenticando la “perfezione”, le pose e il sorriso per la fotocamera, puoi rilassarti completamente e goderti il tempo con la tua famiglia, permettendomi di fare la mia magia. Catturerò il cuore e lo spirito della tua famiglia, proprio come siete nella realtà di tutti i gironi, in foto meravigliose da appendere al muro e da mostrare ai tuoi figli quando saranno grandi.
Nessuno finora ha usufruito della mia offerta di ripetere gratuitamente lo shooting fotografico, ma resta comunque a disposizione per garantire la vostra piena soddisfazione.

Le foto di famiglia sono un ricordo prezioso che durerà per tutta la vita.
Non permettere che la paura di un risultato imperfetto ti impedisca di avere delle belle foto di famiglia. Lascia che i tuoi figli siano se stessi, scegli il fotografo giusto e goditi il momento. Il risultato finale sarà un ricordo indimenticabile per tutta la famiglia. Non dimenticare che, se non sei soddisfatto del risultato, molti fotografi offrono una garanzia di ripetizione gratuita.
P.S. Per fare un servizio fotografico di famiglia con me, il primo passo molto facile è programmare una chiamata senza impegno via telefono o su Zoom. Clicca qui sotto e cominciamo!